AUTORIZZAZIONE ROTTURE STRADALI

Breve descrizione del procedimento con indicazione dei riferimenti normativi utili:

AUTORIZZAZIONE ROTTURE STRADALI


Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria:
Area Tecnica


Ufficio competente:
Ufficio Urbanistica - Edilizia Privata


Responsabile dell'ufficio competente:
Arch. Francesco Cua


Richiesta informazioni:

https://cimina.contrasparenza.it/trasparenza/ufficio/3/area-tecnico


Termini della conclusione del procedimento:

- Richiesta parere setttore viabilità:  30 giorni dal ricevimento istanza (ai sensi della L. 241/90 e s.m.i.) fatte salve sospensioni non superiori dal ricevimento istanza

- Rilascio atto:  30 giorni dal ricevimento istanza fatto salvo quanto previsto dall'art. 10 bis in caso di diniego 


Data ultimo aggiornamento: 19/06/2020 12:56

Contatti

Powered By Studio AMICA Srl

torna all'inizio del contenuto